Vaticano
Martha Stewart fa discutere per le foto scattate alla Cappella Sistina
© Instagram - @marthastewart
© Instagram - @marthastewart
Keystone-ats
6 mesi fa
La Stewart era andata a Roma con la famiglia a fine novembre nei giorni di Thanksgiving e ha visitato la Sistina in quanto "una delle cose della sua 'bucket list'", quelle cioè da fare o vedere prima di morire.

Fanno discutere le foto della Cappella Sistina scattate da Martha Stewart in visita ai Musei Vaticani e postate dalla conduttrice televisiva e influencer sul suo profilo Instagram. L'83enne regina della casalinghitudine è stata accusata online di "aver abusato del suo privilegio da ricca" quando ha fotografato la volta affrescata da Michelangelo nonostante gli espressi divieti del museo. La Stewart era andata a Roma con la famiglia a fine novembre nei giorni di Thanksgiving e ha visitato la Sistina in quanto "una delle cose della sua 'bucket list', quelle cioè da fare o vedere prima di morire.

Gli scatti della discordia

"Solo un paio di foto sull'iPhone 16 nella nostra ora tranquilla passata in Vaticano", aveva scritto l'influencer come didascalia degli scatti. La Stewart aveva documentato il viaggio a Roma anche con foto alla Fontana di Trevi in restauro, al Colosseo e a San Pietro. Nel 2022 la star di Aquaman Jason Momoa era stato costretto a scusarsi per essersi fotografato e filmato con i fan nella Cappella Sistina durante un soggiorno a Roma per le riprese di Fast X.