Cerca e trova immobili
Italia
Manifestazione pro orsi a Trento, denunciate 27 persone
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
2 anni fa
Le persone avevano dato il via a un corteo non autorizzato. In seguito alla denuncia all'autorità giudiziaria di Trento è in corso la predisposizione dei divieti di ritorno per tutti nella provincia di Trento.

Sono 27 le persone denunciate dalla Divisione investigazioni generali e operazioni speciali (DIGOS) della questura di Trento dopo la manifestazione promossa dall'influencer animalista Enrico Rizzi il 21 agosto scorso in piazza Fiera, a Trento.

Cosa è successo

Il gruppo di persone, identificate alla fine della manifestazione, aveva dato vita ad un corteo non autorizzato per raggiungere il luogo del presidio - che era stato invece autorizzato dalla questura - violando le prescrizioni imposte per motivi di ordine pubblico. In questo momento - fa sapere la questura di Trento - in seguito alla denuncia all'autorità giudiziaria di Trento è in corso la predisposizione dei divieti di ritorno per tutti nella provincia di Trento.