Estero
Malpensa, arriva l'ordine di chiudere due parcheggi low-cost

Malpensa, arriva l'ordine di chiudere due parcheggi low-cost
Le due attività erano state aperte senza essere segnalate all’ufficio competente. Si tenta di fare ordine nella giungla dei parcheggi nei pressi dell'aeroporto
"Chiudete quei parcheggi". È l’ordine che a Magnago, a pochi chilometri dall'aeroporto di Malpensa, lo Sportello unico per le attività produttive ha diramato nei confronti di due parcheggiatori abusivi. Come riporta la Prealpina, i casi riguardano il Blu Parking e il Parking Volo Malpensa. Le due attività sarebbero infatti state aperte senza essere segnalate all’ufficio competente, contravvenendo così a una norma di legge che impone il deposito della Segnalazione certificata di inizio attività.
Continua così la lotta delle amministrazioni locali contro l’esplosione del fenomeno dei parcheggi low-cost con prenotazione on-line, negli ultimi tempi divenuto selvaggio e incontrollato.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

