Cerca e trova immobili
Proteste
Lufthansa, venerdì è previsto un nuovo sciopero del personale di cabina
Ats
3 ore fa
L'agitazione inizierà a mezzanotte e terminerà alle 22 - Colpiti gli scali di Francoforte e Monaco, coinvolti anche i voli di Lufthansa Cityline delle due città come quelle di Amburgo, Brema, Stoccarda, Colonia, Düsseldorf, Berlino e Hannover

Nuovo sciopero per Lufthansa: il sindacato Ufo ha annunciato la protesta del personale di cabina per venerdì prossimo, dalla mezzanotte fino alle 22. Ad essere colpiti saranno gli scali di Francoforte e Monaco.

Coinvolti anche i voli di Lufthansa Cityline delle due città come quelle di Amburgo, Brema, Stoccarda, Colonia, Düsseldorf, Berlino e Hannover.

La protesta avviene nell'ambito della vertenza sulle condizioni di lavoro dei 19000 accompagnatori di volo di Lufthansa, e del piano sociale relativo agli 800 dipendenti di Cityline, la filiale in via di chiusura.