Cerca e trova immobili
Estero
La Giordania fa sul serio
Redazione
12 anni fa
Ieri decine di caccia hanno centrato e distrutto postazioni dell'ISIS. "Pagheranno per ogni capello di Muath"

La rappresaglia della Giordania "è solo all'inizio" e Amman colpirà "l'ISIS ovunque", in Siria e Iraq. Lo annuncia il ministro degli esteri giordano Nasser Judeh intervistato dalla Cnn all'indomani dei bombardamenti aerei dei caccia di Amman contro postazioni dello Stato islamico.

Il nome in codice della rappresaglia lanciata dall'aviazione giordana (Jaf) dopo la barbara uccisione del pilota Muaz al-Kassasbeh è "Operazione martire Muath", hanno intanto annunciato le Forze armate girodane in un comunicato.

Nella giornata di ieri, si precisa, "decine di caccia" hanno centrato e "distrutto" postazioni dell'ISIS. Non si precisa dove. "Pagheranno per ogni capello di Muath", conclude il comunicato. Dopo la missione, i caccia hanno sorvolato la città natale del pilota.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata