tribunale
Gwyneth Paltrow a processo per un incidente sugli sci
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
un anno fa
L'attrice nega di essere responsabile di un incidente avvenuto nel 2016 sulle piste dello Utah. È accusa di aver travolto un altro sciatore.

Gwyneth Paltrow ha negato in tribunale di essere responsabile di un incidente sugli sci avvenuto nel 2016. A chiamarla in causa Terry Sanderson, ottico in pensione, che la accusa di essere stato travolto perché lei "sciava in modo imprudente" e sostiene di aver subito danni per oltre 3 milioni di dollari per le "quattro costole rotte e lesioni cerebrali permanenti".

La versione di Paltrow

Paltrow, che ritiene invece di essere stata speronata e che ha a sua volta intentato causa per il valore simbolico di un dollaro, ha ammesso di essersi allontanata dopo l'incidente perché il maestro di sci l'aveva autorizzata a farlo, visto che la figlia l'attendeva più giù sulle piste.

Dove è successo

L'incidente è avvenuto nel febbraio 2016 a Deer Valley, un resort di lusso sulle Montagne Rocciose situato nei pressi di Park City, una città turistica dello Utah che ospita il Sundance Film Festival. Le udienze continueranno la prossima settimana con la testimonianza di Paltrow, dei figli e del marito dell'attrice, oltre che di Sanderson.