
Marcello Foa replica agli attacchi di Forza Italia e PD, che hanno annunciato di non voler sostenere la sua nomina a Presidente della RAI. "Gli attacchi fanno parte del gioco - spiega Foa al Messaggero - Ma sono una persona che rispetta tutti. Non ho mai chiesto nulla, non sono uno che briga e non ho mai frequentato un Palazzo".
"Mi descrivono come Belzebù, evidentemente non mi conoscono. Sono il tipo più pacioso del mondo. Un giornalista corretto, non sono abituato a offendere nessuno. Tantomeno le istituzioni".
"Vorrei rinnovare la Rai e riportarla al suo vecchio splendore ho sempre ammesso di essere soprattutto un giornalista, di avere questa meravigliosa professione nel sangue, e d'ora in poi questa mia passione verrà esercitata ancora di più, ma per permettere ai colleghi della Rai di lavorare nel migliore dei modi", conclude Foa
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

