Cerca e trova immobili
Estero
Germania: uomo si barrica in un ristorante
Germania: uomo si barrica in un ristorante
Germania: uomo si barrica in un ristorante
Redazione
10 anni fa
Isolato il centro di Saarbrücken. Sul posto le forze speciali. Ma non si trattava di un atto terroristico

Momenti di tensione questa mattina a Saarbrücken, dove un uomo si è barricato in un ristorante di specialità balcaniche, il "Dubrovnik".

L'allarme è scattato alle 9.30 quando l'uomo, ricoperto di macchie di sangue, è entrato nel ristorante, ancora chiuso a quell'ora, e ha fatto uscire tutto il personale. Inizialmente si è pensato che fosse armato e sul posto sono quindi giunte le forze speciali, mentre l'intero centro cittadino è stato isolato.

Dopo aver negoziato con lui, la polizia è entrata nel locale, dove si è scoperto che l'uomo era sì coperto di sangue, ma non armato.

Secondo la polizia locale non vi sono indicazioni di un atto terroristico. L'uomo, psicologicamente disturbato, è un macedone che vive in Germania da diversi anni.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata