Roma
Fontana di Trevi, da lunedì i turisti pagheranno 2 euro

Lo ha deciso il comune di Roma. L'accesso per residenti, disabili, minori di 6 anni e guide turistiche rimarrà gratuito.
Ammirare la Fontana di Trevi a Roma non sarà più gratuito: a partire da lunedì entrerà in vigore il biglietto di ingresso a pagamento per turisti e non residenti del costo di 2 euro (1,84 franchi). È quanto comunica il Comune di Roma.
Accesso gratuito per residenti
I residenti a Roma e nella Città Metropolitana potranno accedere gratuitamente con presentazione del documento di identità, oltre che le persone con disabilità e relativo accompagnatore, i minori con età inferiore ai 6 anni e le guide turistiche, indica il Campidoglio, precisando che il monumento resterà visibile a tutti dopo la chiusura fissata alle ore 22.00.

