
Almeno 5 persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un'esplosione avvenuta oggi in un appartamento a nord di Parigi.
Cinque feriti
L'esplosione, che non ha provocato incendi, è avvenuta al 26 di rue du Nord, nel 18° arrondissement, in un appartamento la cui facciata è stata completamente spazzata via, hanno detto i vigili del fuoco. Cinque i feriti, di cui uno grave, "ma non corre pericolo di vita".
Cause ignote
Sul posto sono intervenuti un centinaio di pompieri, supportati da venti veicoli. Ignote, al momento, le cause dell'esplosione. "I fatti non sono affatto della stessa portata di quelli di rue Saint-Jacques", ha detto un portavoce dei vigili del fuoco ricordando che il 21 giugno, in questa arteria del 5° arrondissement, un edificio che ospitava una scuola di moda è crollato a seguito di un'esplosione che ha provocato un incendio: tre i morti e decine i feriti.