Francia
Colpo con auto-ariete a Parigi, svaligiata boutique Chanel
© Shutterstock
© Shutterstock
Ats
4 ore fa
Il colpo, a cui sembra abbiano preso parte almeno tre persone, è avvenuto nella notte e non risultano feriti. Ancora ignoto l'ammontare del bottino.

Attacco con auto-ariete in un negozio di Chanel a Parigi. Secondo informazioni trasmesse dal celebre marchio francese all'agenzia France Presse, il colpo è avvenuto nella notte in una boutique situata nell'ottavo arrondissement della capitale.

Cosa è successo

Secondo il sito di Paris Match, che per primo ha rivelato la notizia, almeno tre malviventi a bordo di una berlina rossa hanno infranto, in retromarcia, la vetrina del negozio situato nei pressi di Place de la Concorde, in pieno centro di Parigi. Dopo aver sottratto borse di Chanel, hanno preso la fuga sulla stessa auto, poi rinvenuta vuota in un parcheggio sotterraneo. Il colpo è avvenuto nella notte e non risultano feriti. Ancora ignoto l'ammontare del bottino. Il colpo si è svolto proprio negli giorni in cui Parigi è gremita per la Fashion Week con stilisti, modelle e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.