Albania
Caos a Tirana, scontri e 194 persone fermate

© Hameraldi Agolli
Come a Parigi e Milano, è guerriglia anche nelle vie del centro di Tirana, dove proseguono ininterrottamente violenti scontri tra le forze di polizia e i manifestanti
Come a Parigi e Milano, è guerriglia anche nelle vie del centro di Tirana, dove proseguono ininterrottamente violenti scontri tra le forze di polizia e i manifestanti, nel sesto giorno di proteste contro il governo del premier Edi Rama.
Sono stati lanciati sassi, bombe molotov e razzi pirotecnici contro le forze dell'ordine che hanno fatto uso di lacrimogeni, idranti e proiettili di gomma.
In fiamme il pianterreno di un commissariato di polizia, vicino al quale si trova anche un carcere dove vengono trattenuti i detenuti in custodia cautelare. Sono 194 le persone arrestate finora, in tutto il Paese.

