Estero
Bloccata l'autostrada in India per chiedere la pena di morte

Bloccata l'autostrada in India per chiedere la pena di morte
La richiesta riguarda un uomo accusato di avere violentato una bambina di tre anni. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti
"Pena di morte": con questa richiesta decine di manifestanti hanno bloccato questa mattina l'autostrada di Srinagar, in Kashmir: la richiesta riguarda un uomo accusato di avere violentato una bambina di tre anni. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
Secondo la polizia l'accusato, che ha vent'anni, ha cercato di mentire sulla sua età, mostrando un certificato che lo definiva minorenne, per sfuggire alla pena capitale.
L'autostrada è stata riaperta al traffico nel pomeriggio, dopo che il magistrato distrettuale di Bandipora ha assicurato che il processo si svolgerà per direttissima e si concluderà, al più tardi, in quattordici giorni.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

