Cerca e trova immobili
Estero
Attentato a Lione, tre fermi
Attentato a Lione, tre fermi
Attentato a Lione, tre fermi
Redazione
7 anni fa
In manette un 24enne studente di informatica. Fermati anche la madre e il fratello

Il ministro dell'Interno francese, Christophe Castaner, ha annunciato l'arresto di un sospetto nel quadro dell'inchiesta sull'attentato dinamitardo costato il ferimento venerdì scorso a Lione di tredici persone.

Il sospetto fermato - secondo quanto si apprende dalla procura - ha 24 anni, è uno studente di informatica ed è indiziato di essere personalmente "l'autore" dell'attentato con un pacco bomba lasciato davanti a una panetteria.

Insieme a lui, in mattinata, sono stati fermati anche la madre e un fratello minore.

Il sospetto n.1 'non coopera con inquirenti'

Il ventiquattrenne principale sospetto sta "cooperando pochissimo" con gli inquirenti che lo stanno interrogando e non sembra "voler riconoscere i fatti", dopo il fermo di questa mattina nella cittadina francese: è quanto riferiscono fonti ben informate citate da BFM-Tv precisando che lo studente in informatica ha la cittadinanza algerina. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata