
Altre due persone sono state arrestate dalla polizia inglese per l'aggressione con spray irritante al peperoncino spruzzato su diverse persone avvenuta ieri durante un tentativo di rapina all'aeroporto londinese di Heathrow, con conseguente intervento delle squadre di emergenza nel parcheggio multipiano del Terminal 3.
Due nuovi arresti e una persona rilasciata
Si tratta di un uomo di 24 anni, arrestato con l'accusa di rapina e aggressione, e una donna di 23 anni per complicità nella rapina. Mentre un 31enne finito ieri in manette è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini.
La dinamica della rapina
Secondo la polizia, due donne sono state derubate delle loro valigie dopo essere uscite dall'ascensore del parcheggio e gli uomini responsabili della rapina hanno spruzzato quello che si ritiene fosse spray al peperoncino, colpendo altre persone nelle vicinanze: 21 di loro, tra cui una bambina di tre anni, hanno ricevuto cure mediche. Cinque sono state trasportate in ospedale e poi dimesse, come riferito dalle forze dell'ordine.
