
Un aereo di linea russo con 71 persone a bordo è precipitato poco dopo essere decollato dall'aeroporto Domodedovo di Mosca. Lo riferiscono i media internazionali. Non c'è "alcuna chance" che vi possano essere sopravvissuti nell'incidente aereo. Lo riferiscono fonti dei soccorsi citati da Interfax. A bordo vi erano 65 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio. Il velivolo precipitato era un Antonov della compagnia Saratov Airlines diretto a Orsk negli Urali. Lo riferisce la Bbc. Era scomparso dai radar subito prima di precipitare vicino al villaggio di Argunovo nella regione di Mosca.
Aggiornamento delle 17.00:
"Non vi sono sopravvissuti" ha confermato il ministro dei Trasporti Maxim Sokolov, citato dalla Tass.
Secondo il ministro, considerate le condizioni sul luogo dell'incidente, sarà necessario "svolgere i test del dna prelevando materiale genetico dai parenti" per identificare le vittime.
"Ci sono molti corpi e resti di corpi" sul luogo dove è precipitato l'aereo, ha dichiarato una fonte dei soccorsi all'Interfax, dopo che i soccorritori sono riusciti a raggiungere la zona completamente coperta di neve.
Il relitto dell'aereo "è disseminato su un chilometro", ha aggiunto un responsabile del ministero dell'Emergenze.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

