
Ha solo 26 anni, ma già 22 figli, 20 dei quali nati lo stesso anno e alcuni addirittura lo stesso mese. Stiamo parlando di Kristina Ozturk, una giovane donna originaria di Mosca - sposata con il milionario 58enne Galip-, che con un video postato su Instagram ha deciso di raccontare la sua storia e presentare la sua nidiata. Nel videoclip tutti i bambini vengono ripresi e presentati con nome e data di nascita. Ma 22 figli a soli 26 anni, com'è possibile? Di tutti i bambini, soltanto uno è stato concepito naturalmente, mentre gli altri 21 sono stati voluti attraverso maternità surrogata.
Obiettivo: 100 figli
Anche se per una persona comune 22 figli sono un numero decisamente sopra il normale, per Kristina non è sufficiente: vuole arrivare a 100 figli e non sarà quindi soddisfatta finché non avrà raggiunto la tripla cifra. Vista l'assurdità della situazione, su Instagram la donna ha più di 231mila follower.
I figli
La prima figlia - l'unica avuta naturalmente da un precedente matrimonio - è nata nel 2014 e si chiama Victoria. La più piccola, Olivia, è nata nel 2021. Tutti gli altri suoi figli sono invece nati nel 2020: Mustafa, Maryam, Ayrin, Alice, Hassan, Judy, Harper, Teresa, Hussein, Anna, Isabella, Ismail, Mehmet e Ahmet, Ali , Kristina, Alena, Sarah, Lockman e Alparslan. Nel video su Instagram appare la didascalia: “Incontra la famiglia Ozturk!”. Il video è stato chiesto appositamente a Kristina dai suoi follower, curiosi di vedere la ciurma al completo.