Ospiti
Jonathan Raffa - Losone, comune Sicuro e Accogliente
Redazione
3 anni fa
Candidato N.7 al Municipio e N.32 al Consiglio comunale per il PPD di Losone (Lista N.1)

Vivo a Losone da sempre, ho 48 anni, sono sposato con Anna Drago Raffa e padre di due splendidi bambini, Alessandro e Alice.

Di formazione tecnica presso l’AGIE di Losone, ho un Bachelor in ingegneria gestionale SUPSI e lavoro attualmente all’ EOC quale responsabile servizio tecnico e Sicurezza presso l'Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli.

Mi metto con entusiamo a disposizione a favore di un Comune sicuro e accogliente. Nel mio lavoro sono abituato a gestire progetti sia sotto gli aspetti organizzativi che finanziari. Nutro interesse nei progetti di sviluppo e di valorizzazione di spazi come quello del comparto ex-caserma o della mobilità su misura per i nostri bambini e anziani e vorrei mettere a disposizione le mie competenze tecniche e personali a favore di questi sviluppi.

La situazione di questo ultimo anno ha cambiato molti aspetti della nostra vita e ci ha fatto capire l’importanza dei contatti personali e di spazi a misura di giovani, famiglie e anziani. È fondamentale bilanciare bene gli aspetti della vivibilità con quella dei posti di lavoro e del turismo, rendendo attrattiva Losone con gli spazi adeguati ai principi di sicurezza e alle norme igieniche.

La famiglia è per me un valore importante e sono sensibile in pariticolare al tema della sicurezza e protezione dei minori in generale. Percorsi casa-scuola sicuri per i nostri bambini.

Se verrò eletto mi impegnerò con energia, competenza e voglia di collaborare per il bene della nostra Losone.

Grazie per il vostro sostegno!

Jonathan Raffa

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata