Bruno Schiavuzzi - Il nostro comune è come la buona vigna, per dare buoni frutti dev’essere curato
Candidato n°5 lista n°3 per Alternativa Popolare Democratica a Vezia
Redazione
Bruno Schiavuzzi - Il nostro comune è come la buona vigna, per dare buoni frutti dev’essere curato

Candidarsi per il Municipio di Vezia significa voler dare il proprio contributo attivo alla popolazione del comune. Significa dedicare tempo, risorse ed energie a favore di una progettualità legata alle idee e alle visioni a medio e lungo termine che possano portare valore aggiunto sul territorio.

Candidarsi significa confrontarsi per trovare le migliori soluzioni da percorrere, significa lavorare a contatto con le persone e lavorare CON loro, senza pensare alle bandiere o ai colori della politica!

A 50 anni credo sia il momento ideale per portare ancora tanta energia, esperienza, competenze e consapevolezza! A 50 anni si ha stabilità, equilibrio e un percorso di crescita, nel mio caso coronato anche dalla famiglia, con uno splendido ragazzino di 9 anni e una moglie fantastica che mi sopporta e mi supporta in questa e in altre scelte, essenziali per poter sostenere questo impegno.

In fondo candidarsi significa pensare al futuro dei nostri giovani, al presente di tutti e al passato di chi ci ha permesso di arrivare sino a qui!

Da sempre sono appassionato dei famosi mattoncini colorati e mi piace pensare ai progetti esattamente come si pensa a costruire con i LEGO, mi piace immaginare che ognuno di noi ne possegga uno e che solo INSIEME saremo in grado di costruire concretamente il nostro “castello”.

Seguitemi sui social (FB/INST./LINKEDIN) e sul WEB schiavuzzi.ch app app-vezia.ch, candidato n°5 lista n°3 un volto nuovo per Vezia

  • 1