Ospiti
Bruno Schiavuzzi - Il nostro comune è come la buona vigna, per dare buoni frutti dev’essere curato
Redazione
3 anni fa
Candidato n°5 lista n°3 per Alternativa Popolare Democratica a Vezia

Candidarsi per il Municipio di Vezia significa voler dare il proprio contributo attivo alla popolazione del comune. Significa dedicare tempo, risorse ed energie a favore di una progettualità legata alle idee e alle visioni a medio e lungo termine che possano portare valore aggiunto sul territorio.

Candidarsi significa confrontarsi per trovare le migliori soluzioni da percorrere, significa lavorare a contatto con le persone e lavorare CON loro, senza pensare alle bandiere o ai colori della politica!

A 50 anni credo sia il momento ideale per portare ancora tanta energia, esperienza, competenze e consapevolezza! A 50 anni si ha stabilità, equilibrio e un percorso di crescita, nel mio caso coronato anche dalla famiglia, con uno splendido ragazzino di 9 anni e una moglie fantastica che mi sopporta e mi supporta in questa e in altre scelte, essenziali per poter sostenere questo impegno.

In fondo candidarsi significa pensare al futuro dei nostri giovani, al presente di tutti e al passato di chi ci ha permesso di arrivare sino a qui!

Da sempre sono appassionato dei famosi mattoncini colorati e mi piace pensare ai progetti esattamente come si pensa a costruire con i LEGO, mi piace immaginare che ognuno di noi ne possegga uno e che solo INSIEME saremo in grado di costruire concretamente il nostro “castello”.

Seguitemi sui social (FB/INST./LINKEDIN) e sul WEB schiavuzzi.ch app app-vezia.ch, candidato n°5 lista n°3 un volto nuovo per Vezia

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata