Comunali 2024
Unione Verzaschese è pronta per le elezioni
Redazione
25 giorni fa
Per la carica di municipale si ripresentano Ivo Bordoli, Pierangelo Mocettini, Claudio Scettrini e Franco Lanini. A completare la squadra è l'attuale consigliera comunale Sheila Cappelletti.

La Valle Verzasca non fa eccezione. Anche nel Comune nato nel 2020 dalla fusione delle 7 località di Valle, ci si prepara per le elezioni comunali previste per il prossimo 14 aprile. In vista dell'appuntamento con le urne la lista civica Unione Verzaschese, attualmente forte di 4 municipali e 13 consiglieri comunali in carica, comunica che rinnova il suo impegno in favore della cittadinanza.

I nomi

Per la carica di municipale si ripresentano Ivo Bordoli, Pierangelo Mocettini (rispettivamente attuale sindaco e vicesindaco), Claudio Scettrini e Franco Lanini. A completare la squadra è l'attuale consigliera comunale Sheila Cappelletti. Anche la lista dei candidati per il Legislativo risulta essere completa. A sostegno dei 20 consiglieri comunali e dei 5 municipali in corsa per l'Unione Verzaschese ci sono stati 58 proponenti che hanno sottoscritto il loro sostegno alla lista civica.

 

I tag di questo articolo