Comunali 2024
Serravalle, palla al Centro
Redazione
25 giorni fa
L'obiettivo della sezione è raddoppiare il seggio in Municipio e rafforzare la presenza del partito in Consiglio comunale.

A Serravalle la sezione del Centro ha presentato la propria squadra per le prossime elezioni comunali. L’obiettivo è quello di raddoppiare il seggio in Municipio del vicesindaco uscente Fabrizio Giamboni e di rafforzare la presenza centrista nel Consiglio comunale.

I candidati per il Municipio

Per un seggio nell’Esecutivo corrono, assieme a Giamboni (di professione informatico capo settore), Marco Baggi (avvocato praticante e consigliere comunale uscente), Stefano Bollani (agricoltore), Giacomo Cavargna (economista e consigliere comunale uscente) e Sophie De Lumè (docente di scuola elementare).

I candidati per il Consiglio comunale

Per il Consiglio comunale si presentano Giulia Baggi, Marco Baggi, Stefano Bollani, Giacomo Cavargna, Laura Dandrea, Yan Dandrea, Sophie De Lumè, Luca Ferracini, Ivano Gusmerini (uscente), Samuel Nunes da Silva (uscente), Pierangela Scaroni (uscente), Pierre Scossa, Samuele Spataro e Oskar Szczepaniec (uscente).

Serata pubblica

La sezione coglie l’occasione per invitare la popolazione alla serata pubblica che si terrà mercoledì 27 marzo dalle ore 18:30 presso la sala del Consiglio comunale di Malvaglia. L’avvocato ed esperto in materia Gianluca Padlina terrà una presentazione sul tema "Il futuro dei rustici e delle zone edificabili". Verranno inoltre presentati i candidati del Centro alle Elezioni. Al termine dell’evento verrà offerto un ricco aperitivo.

I tag di questo articolo