Cronaca
Novazzano, rapina a mano armata in una casa
Immagine Rescue Media
Immagine Rescue Media
Redazione
un anno fa
Cinque uomini armati sono entrati in un'abitazione di Novazzano, hanno minacciato un uomo e una donna, li hanno immobilizzati e si sono fatti aprire la cassaforte, facendosi consegnare il contenuto.

Una rapina a mano armata è avvenuta questa sera, attorno alle ore 19, in una casa in zona Marcetto a Novazzano. Stando a quanto riferisce la Polizia cantonale, cinque uomini armati sono entrati in un'abitazione e, dopo aver minacciando un uomo e una donna, li hanno immobilizzati e si sono fatti aprire la cassaforte facendosi consegnare il contenuto. La refurtiva è ancora da accertare. I cinque uomini, vestiti di scuro e con il passamontagna, successivamente sono fuggiti presumibilmente in direzione dell'Italia. Le ricerche degli autori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. L'uomo e la donna non hanno riportato ferite.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Comunale di Chiasso. Le guardie di confine hanno allestito posti di blocco in tutta la regione. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell'abitazione sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

I tag di questo articolo