Locarno
Moon&Stars, “keep on rocking”
Immagine d'archivio/ ©Chiara Zocchetti
Immagine d'archivio/ ©Chiara Zocchetti
Redazione
8 ore fa
La musica dei Megawatt e degli Scorpions ha acceso l'entusiasmo di Piazza Grande. Successo anche per la “Food&Music Street”.

Le chitarre elettriche sono state protagoniste assolute del terzo giorno di Moon&Stars. La band svizzera Megawatt ha regalato al pubblico una sensazione di “Heimatgefühl”, godendosi ogni momento sul palco. Anche il pubblico ha condiviso l’entusiasmo, ringraziando con un fragoroso applauso. Con il calare della sera è cresciuta anche l’attesa per l’export musicale di maggior successo della Germania: dagli anni ’60, gli Scorpions portano il rock di Hannover in tutto il mondo. La gioia per quei 90 minuti di musica che hanno fatto la storia ha unito le generazioni.

Cibo e musica

Il sabato sera è tradizionalmente anche una delle serate più amate della “Food&Music Street”. Oltre alla scelta gastronomica, la musica ha accompagnato il pubblico fino alle prime ore del mattino. Il festival continua nei prossimi giorni: per tutte le serate sono ancora disponibili alcuni biglietti, acquistabili online o direttamente presso l’infopoint davanti a Piazza Grande. Segnaliamo, ad esempio, le esibizioni di Kamrad, Alvaro Soler e Samu Haber di oggi, e quelle di KT Tunstall e Zucchero di martedì.

 

I tag di questo articolo