
Il gruppo Artisa e mediaTI marketing SA, società del gruppo Corriere del Ticino, sono felici di annunciare una partnership strategica pluriennale legata all’Artisa Vip Lounge. Le due aziende creereanno un networking comune per lo sviluppo di relazioni commerciali nella Svizzera Italiana.
L’Artisa Vip Lounge è sicuramente un progetto di successo, che ha permesso, a importanti realtà locali, di couadiuvare la passione sportiva hockeystica con la sempre più fondamentale necessità di espansione della propria rete di relazioni commerciali. Tutto questo, grazie anche agli importati risultati sportivi del HC Lugano, ha trasformato l’Artisa Vip Lounge alla Resega in un luogo di successo.
Stefano Artioli, Presidente e fondatore insieme al figlio Alain del gruppo Artisa: "Il nostro obiettivo fin da subito era quello di incentivare e collegare lo scambio delle potenzialità offerte dallo sport con l’imprenditoria privata. Permettere che ognuna delle parti possa trarne il miglior risultato. Il nome di questa struttura vuole ricordare il fatto che una realtà imprenditoriale svizzera ha dato un valido contributo per lo sviluppo e sostentamento del club luganese e specialmente è riuscita a creare una piattaforma di sinergie. Questi spazi vogliono essere un punto d’incontro, dove imprenditori ticinesi/svizzeri ed esteri possono incontrarsi, presentarsi, discutere d’affari e sviluppare futuro, questo contribuirà al successo del Ticino".
"I rapporti tra i due gruppi sono sempre stati ottimi, per noi Artisa rappresenta un importante partner commerciale con cui abbiamo deciso di instaurare un rapporto pluriennale. Solo attraverso impegni professionali di lungo termine, riteniamo sia possibile l’instaurarsi di una fiducia reciproca fra Partner commerciali. È per questo motivo che il Gruppo Corriere del Ticino attraverso MediaTi Marketing ha potuto offrire ad Artisa una combinazione pubblicitaria lontano dalla classica raccolta pubblicitaria, una combinazione volta all’ottimizzare dell’investimento, sia in termini di visibilità che di pubblico a cui rivolgersi - ha dichiarato Alessandro Colombi, COO el gruppo del Corriere del Ticino - Uscire dagli schemi classici ed investire in Artisa Vip Lounge, rappresenta per il Gruppo Corriere del Ticino – MediaTI Marketing uno strumento importante per trasmettere ai propri clienti emozioni ed esperienze volte alla creazione di relazioni professionali durature. Sicuri di una collaborazione reciprocamente vincente per i nostri, ringraziamo il Sig. Stefano Artioli e il Sig. Manuel Sassella per la preziosa e professionale collaborazione".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata