Ticino
“Marco si sta spegnendo piano piano”
Michele Foletti con le lacrime agli occhi ha commentato la situazione attuale ai microfoni di Teleticino. “Lo sconforto è enorme”, ha aggiunto

Le condizioni di Marco Borradori sono davvero critiche. Su volontà della famiglia, sarà il Municipio di Lugano a informare la stampa sullo stato di salute di Marco Borradori. “È una comunicazione che non avrei mai voluto fare, non sappiamo quando ma la faremo quando sarà il momento”, ha detto ai microfoni di Teleticino Michele Foletti.

“Marco si sta spegnendo”
“Chi ha seguito la conferenza stampa del Cardiocentro questa mattina ha capito esattamente qual è la situazione”, ha sottolineato. Con le lacrime agli occhi Foletti ha poi detto: “Marco si sta spegnendo piano piano”. Questa mattina il Municipio di Lugano ha fatto una riunione per discutere come agire. “Siamo stati insieme tutta la mattina perché avevamo voglia di condividere anche degli aneddoti e ci ha permesso di affrontare questa brutta situazione”.

“Come lui non ne esistono”
Difficile immaginarsi una Città di Lugano senza il sindaco Marco Borradori. “Come lui non ne esistono e chi verrà dopo di lui avrà un compito immane perché sarà sempre paragonato a Marco ma nessuno potrà essere come Marco”. L’unità del Municipio – ha detto Foletti – “permetterà di superare questa tragedia”. “Mi sarebbe piaciuto continuare a disegnare il futuro della Città con Marco”, ha concluso emozionato Foletti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata