Ticino
Lugano Beat Weekends e tante proposte gratuite per l'ultima settimana di "Eventi al Parco"
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
9 giorni fa
Sono in programma concerti, incontri, teatro, ballo e spettacoli per famiglie. Si partirà il 26 agosto con l’incontro “Dirlo con le parole. Lessico della modernità”.

La settimana conclusiva del programma “Eventi al Parco” a Lugano presenta nuovi appuntamenti gratuiti per approfittare al meglio delle giornate estive. Si partirà il 26 agosto con l’incontro “Dirlo con le parole. Lessico della modernità” per la rassegna “Chilometro zero” a cura delle biblioteche cantonali. Il 27 agosto, per il teatro Emanuele Santoro porterà in scena il recital “I fiori del male” sulle liriche di Baudelaire, mentre la compagnia La Baracca - Testoni Ragazzi presenta lo spettacolo per famiglie intitolato “Grogh, storia di un castoro”.

Sguardo sul weekend

Il fine settimana presenta gli appuntamenti dedicati al ballo Alma Latina (29 agosto) ed El Tango di Fané, seguito dalla Milonga (30 agosto). In programma, sempre il 29 e il 30, Lugano Beat Weekends quairmesse musicale curata da Nicolas Gilliet con le esibizioni del gruppo di salsa Mercadonegro e dei Grand Mother's Funck (GMF), band funk elvetica. La settimana si conclude con la matinée musicale insieme al Gruppo Mandolinistico Gandria (31 agosto).

I tag di questo articolo