Cerca e trova immobili
Lugano
La Città celebra l’inizio dei lavori per il PSE. “Un luogo in cui abbiamo condiviso momenti ed emozioni”
Screenshot YouTube
Screenshot YouTube
Redazione
3 anni fa
Nel video il sindaco di Lugano Michele Foletti parla del nuovo spazio che sorgerà come di un luogo in cui "le generazioni luganesi presenti e future potranno continuare a stare insieme, emozionarsi, divertirsi e correre felici verso il futuro”.

Uno schermo sul quale scorrono immagini, rigorosamente in bianco e nero, della storia dell’FC Lugano, accompagnate dalla voce del sindaco Michele Foletti. Con questo video la Città di Lugano ha voluto celebrare l’inizio dei lavori per il Polo Sportivo e degli Eventi (PSE) previsto per oggi.

Utilizzando la formula del “c’era una volta”, Foletti parla di un luogo nel quale “abbiamo progettato e costruito, condiviso momenti ed emozioni e abbiamo saputo fare squadra”. Un luogo in cui “abbiamo giocato senza paura, festeggiato alla grande, fatto qualche errore di valutazione e abbiamo guardato il mondo da un’altra prospettiva”. Il sindaco parla poi anche di “incontri straordinari, vittorie contro i grandi e del saluto a un amico (Marco Borradori, ndr)". Quello che sorgerà, in conclusione, sarà un nuovo spazio “in cui le generazioni luganesi presenti e future potranno continuare a stare insieme, emozionarsi, divertirsi e correre felici verso il futuro”.

I tag di questo articolo