Comunali 2024
Il Centro di Gravesano: “Una lista semplice, concreta e dinamica”
Redazione
un mese fa
Il gruppo politico vuole riconfermare il seggio municipale e restare in Consiglio comunale, in modo da potersi mettere a disposizione per la comunità.

Il Centro di Gravesano si propone per le elezioni comunali del 14 aprile, “nel segno della continuità sia per l’Esecutivo che per il Legislativo, con il motto Una lista semplice, concreta e dinamica legata alla tradizione popolare e territoriale”.

La lista

A candidarsi per il Municipio sono Alberto Albertolli (uscente), Davide Ferretti e Mirko Frizzarin, mentre per il Consiglio comunale si presentano, oltre allo stesso Albertolli, Raffaella Bizzozero, Davide Ferretti (uscente), Mirko Frizzarin (uscente) e Michele Panarelli.

Il programma

L’obiettivo è riconfermare il seggio municipale e mantenere il gruppo in Consiglio comunale, in modo tale che “possa entrare nel gioco delle parti con gli altri partiti presenti sulla scena politica comunale, così da mettere a disposizione della collettività l’impegno di persone qualificate e di trovare soluzioni alle questioni importanti che si prospettano per Gravesano”. Martedì 26 marzo 2024, presso la sala comunale, dalle 18.30 è previsto un aperitivo durante il quale i candidati si presenteranno alla popolazione.

I tag di questo articolo