Ticino
Il bagno pubblico di Bellinzona riapre i battenti sabato
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
un anno fa
A partire da questa stagione verrà introdotta la tariffa ridotta AVS/AI per le entrate singole. Inoltre, la tariffa serale dimezzata sarà valida a partire dalle 17.

Il Bagno pubblico di Bellinzona riapre i cancelli sabato 13 maggio. Lo comunica l’Ente Bellinzona Sport. La struttura, oggetto negli scorsi anni di lavori di manutenzione e restauro, si avvia a festeggiare le 54 stagioni.

Il responsabile

Bellinzona Sport comunica l’assunzione di un responsabile del Bagno pubblico, Alessandro Stampanoni, in carica dal febbraio scorso. Con il suo arrivo, viene spiegato in un comunicato, sarà posto ulteriormente l’accento sull’accoglienza e sulla sicurezza dell’utenza e si getteranno le basi per “promuovere ulteriormente questa realtà nel cuore del campus sportivo”.

Modifiche nelle tariffe

A partire da questa stagione verrà pure introdotta la tariffa ridotta AVS/AI per le entrate singole. Inoltre, la tariffa serale dimezzata sarà valida a partire dalle 17 invece che dalle 17.45. Per quanto riguarda le altre entrate, in particolare le agevolazioni per i domiciliati, si rimanda al sito internet dell’Ente Sport (sport.bellinzona.ch).

I tag di questo articolo