Comunali 2024
Ecco la lista dei rossoverdi e indipendenti di Lumino
Redazione
un mese fa
Il gruppo è pronto per “dedicarsi con impegno alla vita politica comunale prediligendo un dialogo rispettoso, costruttivo ed efficiente”.

Il gruppo Socialisti, verdi e indipendenti di Lumino, dopo una legislatura di tre anni cambia nome. Ora si chiamano Rossoverdi e indipendenti e si ripresentano per le elezioni comunali 2024 con una formazione "più giovane, più al femminile e particolarmente motivata", sottolinea il gruppo. "Con una grande voglia di lavorare in favore della qualità di vita del nostro bel comune, le candidate e i candidati sono pronte e pronti a dedicarsi con impegno alla vita politica comunale prediligendo un dialogo rispettoso, costruttivo ed efficiente”.

Il programma 

Il gruppo vuole continuare il lavoro svolto nell’ultima legislatura e porre al centro dell’attenzione i temi legati all’inclusione sociale, alla sostenibilità ambientale e all’economia sostenibile e circolare. “Cercheremo di promuovere con determinazione i nostri valori e collaboreremo attivamente per la riuscita di quei progetti concreti, nostri o di altri, che mireranno a migliorare l’inclusione, la socialità e la sostenibilità: vogliamo mantenere Lumino un comune vivo e capace di adattarsi alle sfide future”.

La lista

Per il Consiglio comunale si presentano: Massimiliano De Stefanis (uscente, PS), Leila Falconi (GISO), Laura Guscetti (GISO), Andrea Persico (uscente, indipendente) e Katia Pini (indipendente). Massimiliano De Stefanis e Katia Pini sono le persone candidate per il Municipio.

I tag di questo articolo