Comunali 2024
Castel San Pietro, si presentano i candidati de il Centro
Redazione
15 giorni fa
Il loro motto è "presente, concreto, al centro" e l'obiettivo è di impegnarsi per la collettività durante la prossima legislatura.

"Presente. Concreto. Al Centro". Con questo motto si presentano i sette candidati della lista il Centro + Giovani del Centro + Indipendenti in corsa per il Municipio di Castel San Pietro. Parole, quelle scelte per proporsi all'elettorato, che non sono casuali, ma riflettono "l'intenzione di impegnarsi per la collettività", sottolinea il gruppo in una nota odierna. "Presente significa vivere il paese nella vita quotidiana e negli eventi, concreto saper proporre soluzioni ai problemi del paese e attuarle, al Centro fa riferimento al nome del partito, ma anche alla posizione equidistante da tutti, che permette di sentire i bisogni, le paure, le perplessità e le difficoltà della popolazione".

I candidati

Con questo spirito, si apprestano ad affrontare le sfide che attendono il Comune la prossima legislatura Lorenzo Amato, Athos Castelletti, Gabriele Corti, Andrea Cantaluppi, Alessia Ponti (sindaca uscente), Marika Codoni (uscente) e Laura Moro. Convinti e determinati sono anche i 26 candidati al Consiglio comunale della lista n. 4. Per conoscere meglio candidati e programma di legislatura, si può visitare la pagina: castelsanpietro.il-centro.ch

I tag di questo articolo