
È Annalisa la prima grande artista della decima edizione di Castle on Air. Nel 2023 la cantautrice ha dominato tutte le classifiche musicali. Lo scorso anno ha superato oltre 1 milione e 300mila copie certificate arrivando, così negli anni a ottenere 34 Dischi di Platino e 14 Oro. Le sue “Mon amour” e “Bellissima” sono rispettivamente al primo e il secondo posto tra i brani più utilizzati dagli utenti nel corso dell’anno.
Il programma
Venerdì 21 giugno 2024 sarà quindi Annalisa a inaugurare il palco di Castle On Air al Castelgrande di Bellinzona. Il programma prevede alle 19 l’apertura delle porte e DJ set di Radio 3i, alle 20.00 l’opening act e alle 21 l’inizio del concerto.
I biglietti
Per quanto concerne le prevendite, l’aperura sarà martedì 6 febbraio dalle 11:00 in esclusiva per i membri Raiffeisen su www.memberplus.ch. Mercoledì 7 febbraio dalle 11 ci sarà l’apertura ufficiale delle prevendite sui canali Ticketcorner. L’entrata è gratuita per i bambini fino ai 5 anni. Fino ai 15 vige l'obbligo di essere accompagnati da un maggiorenne. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.