Ticino
Accoltellamento alla Manor di Lugano
La piazza Dante è completamente transennata. All’interno del centro commerciale sarebbe stata ferita una giovane donna. Le sue condizioni non sono note ma i testimoni dicono di aver visto molto sangue

Grosso dispiegamento di Polizia e ambulanze in piazza Dante a Lugano, davanti alla Manor. Le informazioni sono ancora frammentarie ma sembrerebbe che questo pomeriggio, attorno alle ore 14:00, all’interno del centro commerciale sia avvenuto un fatto di sangue.

Infatti, in base alle prime informazioni, una giovane donna sarebbe stata ferita con un’arma da taglio. Il fatto è accaduto all’interno del negozio, due donne hanno iniziato a litigare alla cassa del quarto piano quando una ad un certo punto avrebbe estratto il coltello per colpirla. Secondo quanto riporta la nostra collega di Teleticino, alcuni testimoni dicono di aver visto molto sangue ma le condizioni della ragazza non sono note.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori della croce verde di Lugano, gli agenti della polizia cantonale e comunale. Inoltre, sempre in base le prime informazioni il presunto aggressore è stato fermato.

La piazza è completamente transennata.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata