Cerca e trova immobili
Grigioni
Controlli di velocità ad Alvaschein, 35 violazioni in qualche ora
© Polizia cantonale del Canton Grigioni
© Polizia cantonale del Canton Grigioni
Redazione
3 anni fa
Delle violazioni registrate, 12 di queste si devono aspettare a un ritiro di patente. Un automobilista 33enne è stato denunciato per aver viaggiato a 145km/h quando il limite era di 80 km/h.

Venerdì la polizia cantonale dei Grigioni ha effettuato un controllo della velocità sulla strada nazionale N29 ad Alvaschein. Sono stati segnalati diversi eccessi di velocità e una persona è stata fermata.

12 ritiri di patente e un conducente denunciato

Ad Alvaschein, vicino a Frasteals, venerdì la polizia cantonale dei Grigioni ha effettuato per diverse ore un controllo della velocità sulla strada nazionale N29. Il controllo è stato effettuato in una zona fuori città in cui la velocità massima consentita era di 80 km/h. Durante l'ispezione, sono state identificate un totale di 35 violazioni della velocità. 12 di queste devono aspettarsi il ritiro di patente. Poco dopo le 16:15, un conducente portoghese di 33 anni è stato misurato a 145 km/h. L'automobilista è stato fermato a Silvaplana e denunciato. La patente di guida del portoghese residente in Svizzera è stata sequestrata sul posto dalla polizia cantonale dei Grigioni.

I tag di questo articolo