Cerca e trova immobili
Hockey
Problema muscolare per Pestoni: salta la Karjala Cup
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
4 anni fa
Gli attaccanti dell’Hockey Club Ambrì-Piotta Inti Pestoni e Diego Kostner soffrono di un problema muscolare. Entrambi non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali.

Inti Pestoni non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale svizzera di hockey su ghiaccio per l’imminente Karjala Cup. L’attaccante dell’Ambrì-Piotta soffre infatti di un problema muscolare. Secondo quanto riferisce la società biancoblù, la natura del problema non dovrebbe tuttavia tenere il giocatore lontano dal ghiaccio per più di due settimane.

L’evento

Ricordiamo che la Karjala Cup, torneo riservato alle Nazionali, si svolgerà in Finlandia da giovedì a domenica. Oltre ai finnici padroni di casa, alla manifestazione prenderanno parte Svizzera, Svezia e Repubblica Ceca.

‘Out’ anche Kostner

Allo stesso tempo, il club leventinese annuncia che anche Diego Kostner ha dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale, sempre per un problema muscolare. Per l’attaccante italiano il problema dovrebbe potersi risolvere nel giro dei prossimi 10 giorni.

I tag di questo articolo