Hockey
NIKIN e Ambrì-Piotta proseguono la loro partnership
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
2 ore fa
I partner avviano la prossima fase di sviluppo: prodotti fashion sostenibili per le squadre giovanili e quella femminile. Queste collezioni sono attualmente in fase di sviluppo e il loro lancio è previsto a partire dalla stagione 2026/27.

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha annunciato la continuazione e l’approfondimento della partnership con NIKIN, il marchio svizzero di moda sostenibile che fa parte della famiglia biancoblù dal 2023. Al centro della collaborazione attuale, viene spiegato in un comunicato, c’è l’attivazione della community. In questo modo la filosofia green di NIKIN “viene portata passo dopo passo anche nel mondo dell’hockey su ghiaccio”.

Sguardo al futuro

Allo stesso tempo, i partner avviano la prossima fase di sviluppo: prodotti fashion sostenibili per le squadre giovanili e quella femminile. Queste collezioni sono attualmente in fase di sviluppo e il loro lancio è previsto a partire dalla stagione 2026/27. “Siamo felici di proseguire la partnership con NIKIN”, ha dichiarato il CEO dell’HCAP Andreas Fischer. Insieme “lavoriamo per coinvolgere ancora di più la nostra community e allo stesso tempo dare impulsi sostenibili per il futuro, in particolare attraverso lo sviluppo previsto per il settore giovanile e le Women”.

Hänny: "Vogliamo avvicinare ancora di più sostenibilità e sport"

Nicholas Hänny, co-fondatore & CEO NIKIN, aggiunge: “La partnership con l’Ambrì-Piotta è per noi qualcosa di speciale, perché unisce i nostri valori a una grande e appassionata comunità”. Con lo sviluppo previsto per il settore giovanile e le Women “vogliamo avvicinare ancora di più sostenibilità e sport e rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione”.

I tag di questo articolo