Hockey
L'Ambrì-Piotta punta ai quarti di finale, Lombardi: "Un obiettivo ragionevole"
© Ticinonews
© Ticinonews
Redazione
18 ore fa
Presentata ieri alla Gottardo Arena la stagione 2025/26 dei biancoblù. Il presidente Lombardi: "Record di presenze in pista e abbiamo già venduto oltre 5mila tessere".

C'è fame di hockey in Leventina. Ieri alla Gottardo Arena l'Hockey Club Ambrì-Piotta ha presentato la stagione 2025-26 e i primi numeri fanno già sorridere la dirigenza. "Oltre cinquemila tessere vendute finora, un bel traguardo", spiega a Ticinonews il presidente Filippo Lombardi, sottolineando il record di presenze fatto segnare sotto le volte della nuova casa biancoblu. "Seimila tifosi presenti quest'oggi, un primato storico che abbiamo festeggiato cantando la Montanara".

Obiettivo quarti di finale

Per la prossima stagione la squadra guidata da Luca Cereda punta "ai quarti di finale di playoff". Si tratta "di un obiettivo ragionevole", secondo il presidente. "Abbiamo bisogno di tornare ad avere delle soddisfazioni sul ghiaccio, anche se nelle ultime due stagioni i risultati sono arrivati con il raggiungimento dei play-in e la vittoria agguantata in tante partite difficile, terminate anche ai rigori o ai supplementari".

I tag di questo articolo