Coppa Spengler
Il Davos raggiunge la US Collegiate Selects in finale

Screenshot video
Le reti di Stransky, Kessler e Ryfors (a porta vuota) consentono ai grigionesi di estromettere il Friburgo campione in carica.
Il Davos si è qualificato per la finale della "sua" Coppa Spengler. Il club ospitante ha battuto i detentori del trofeo del Friburgo-Gottéron per 3-1 nella semifinale di questa sera.
La partita
La sfida è stata intensa e combattuta. I primi due gol sono arrivati in situazione di cinque contro quattro: Stransky ha aperto le marcature per i grigionesi al 21'39’’ e Sörensen ha ristabilito la parità al 30'13’’. Gli uomini di Holden si sono quindi riportati in vantaggio al 37’42’’ con Kessler. Di Ryfors a porta vuota, a 10 secondi dal termine della partita, la rete del definitivo 3-1 finale. Nell’atto conclusivo il Davos affronterà la US Collegiate Selects, che nel pomeriggio ha avuto la meglio sullo Sparta Praga.
