Hockey
HCL, serio infortunio per Andersson

© Hockey Club Lugano
Il difensore accusa una frattura al costato. Si è infortunato durante il derby di martedì. Incerti i tempi di recupero. Lesione agli adduttori per Morini, dovrebbe rientrare settimana prossima.
Serio infortunio per Calle Andersson. Il difensore numero 55, durante il secondo tempo del derby di martedì, ha riportato una frattura al costato con associata lesione del muscolo obliquo dell'addome. Lo comunica la società bianconera. Il giocatore -scrive l'HCL, sarà rivalutato tra due settimane per meglio definire le tempistiche di recupero e di ritorno sul ghiaccio.
Lesione agli adduttori per Morini
L'attaccante Giovanni Morini ha riportato una lesione di basso grado agli adduttori. Dovrebbe tornare a disposizione dello staff tecnico a partire dalla prossima settimana.

