Hockey
Feldschlösschen rinnova la partnership con l’Ambrì-Piotta fino al 2031
https://feldschloesschen.ch/
https://feldschloesschen.ch/
Redazione
3 giorni fa
L'azienda sarà sponsor anche della squadra femminile HCAP Women. Il CEO biancoblù Andreas Fischer: "Feldschlösschen è parte integrante della nostra esperienza di club".

È stata rinnovata la storica collaborazione tra l’Hockey Club Ambrì-Piotta e Feldschlösschen AG, che continuerà a essere Gold Sponsor del club leventinese fino al 2031. A partire da questa stagione, Feldschlösschen sarà inoltre sponsor della squadra femminile HCAP Women. L’accordo, viene spiegato in un comunicato, prevede anche nuove special activation dedicate ai tifosi, che coinvolgeranno entrambe le prime squadre, “rafforzando i momenti di condivisione e la vicinanza tra club, partner e comunità”.

Fischer: "Molto più di un partner"

 “Il rinnovo della partnership fino al 2031 ci rende particolarmente felici”, dichiara il CEO dell’HCAP Andreas Fischer. “Feldschlösschen AG è molto più di un partner: è parte integrante della nostra esperienza di club, capace di portare valore e qualità ai momenti vissuti insieme ai nostri tifosi”. L’ingresso al fianco delle HCAP Women “è un segnale forte di sostegno e fiducia verso tutto il nostro progetto sportivo.”

Reinhard: "L’Ambrì rappresenta autenticità"

“Siamo orgogliosi di confermare il nostro sostegno all’HCAP per i prossimi sei anni”, ha aggiunto Ulrich Reinhard, Area sales manager di Feldschlösschen AG. L’Ambrì “rappresenta autenticità, passione e tradizione: valori che condividiamo pienamente”. Con le nuove attivazioni dedicate ai tifosi e l’impegno a supporto anche delle HCAP Women, “vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro legame con il club e la sua comunità.”

I tag di questo articolo