Calcio
FC Locarno, sbloccati i conti correnti. "Possiamo procedere con i pagamenti"
Redazione
10 giorni fa
Le azioni dei ricorrenti non hanno finora portato alcun impedimento alla gestione attuale. Prossimamente saranno resi pubblici i conti al 30 giugno 2025

L’attuale comitato del Football Club Locarno, eletto nel corso dell’Assemblea generale straordinaria del 24 luglio scorso e composto dal presidente Tiziano Ronchetti e dai membri Mirko Facchinetti, Barbara Ronchetti, Matteo Tosetti e Loris Ziccardi, "è e resta saldamente e validamente in carica, con tutti gli oneri di gestione corrente". Le azioni dei ricorrenti, viene spiegato in un comunicato stampa, "non hanno finora portato alcun impedimento alla rinnovata gestione attuale, la quale ha potuto finalmente sbloccare i conti correnti e procedere con i pagamenti".

"Ogni sponsor è bene accetto"

Prossimamente saranno resi pubblici i conti al 30 giugno 2025 della gestione precedente, da approvare nel corso dell’Assemblea generale ordinaria. Ogni sponsor, così come ogni volontario, che volesse apportare mezzi o forze allo scopo di rinforzare la Società, "è ben accolto da subito o può presentarsi alla prossima Assemblea". Il comitato si dice inoltre "assolutamente sereno per quanto concerne gli aspetti legali ed è felice di poter operare con calma, tranquillità e senza tensione alcuna per consolidare la struttura societaria e del settore giovanile". 

 

 

I tag di questo articolo