Nuoto
Di nuovo Ponti, è in finale nei 200m delfino

Foto Shutterstock
Nuovo successo per il giovane locarnese: è finale ai 200m delfino degli europei di Lublino, in programma domani sera.
Noé Ponti si è guadagnato un posto nella finale dei 200m delfino. Il ticinese si è qualificato con un tempo di 1:51.53, che gli è valso la 1° posizione in vasca. Dietro di lui, con lo stesso tempo, i due gemelli polacchi Chmielewski.
Le dichiarazioni: comincio ad essere stanco
"Comincio ad essere stanco", ha confessato Ponti. "Sono comunque riuscito a gestire la gara, anche se non ero completamente disteso". Domattina Noé entrerà in vasca per la staffetta 4x50m: "mi riposerà quanto possibile, perché domani sera la gara rischia di essere difficile", ha affermato l'atleta del Gambarogno.
A caccia del terzo oro
La finale è prevista domani sera, alle 19:57. Il locarnese cercherà la tripletta di medaglie d'oro, dopo quelle ottenute nei 50m delfino e 100m misti.
