Sport
La Coppa attira la folla a Cornaredo
Thomas Schürch
2 anni fa
Grande entusiasmo per il pomeriggio di porte aperte. Centinaia di persone si sono presentate allo stadio di Lugano per incontrare la squadra e mister Croci-Torti

Fotografie, autografi e tanti sorrisi. È stato un momento di festa quello andato in scena oggi pomeriggio allo stadio di Cornaredo, dove circa 800 persone si sono riunite per incontrare i giocatori e lo staff del FC Lugano.

Emozioni ancora vive
Palpabile l’entusiasmo dei presenti, ancora su di giri per il grande risultato ottenuto dalla squadra bianconera che, lo ricordiamo, domenica pomeriggio ha conquistato la Coppa Svizzera battendo 4-1 il San Gallo nella finale di Berna.

A caccia di firme
Numerose le famiglie presenti, con i bambini che hanno avuto l’opportunità di incontrare da vicino i loro idoli e di farsi firmare sciarpe, poster, cappellini e magliette, oltre a scattare fotografie e selfie.

Una Coppa scintillante
I tifosi hanno anche potuto osservare da vicino il trofeo conquistato dal club bianconero. Trofeo che mancava in Ticino da 29 lunghi anni.

Niente allenamento
Visto il grande numero di tifosi presenti, la seduta di allenamento pomeridiana della squadra è stata annullata per permettere ai calciatori di continuare a firmare autografi. Il prossimo impegno ufficiale per il Lugano è in programma domani sera, quando a Cornaredo arriverà lo Zurigo campione svizzero.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata