Sport
Amichevole Lugano-Rapperswil, biglietti gratuiti scaricabili da oggi
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
4 giorni fa
Al termine della partita, attorno alle 21, ci saranno la presentazione ufficiale della squadra sul palco e l’apertura della Fan Zone, con i giocatori a disposizione per fotografie e autografi.

Si avvicina la prima amichevole sul ghiaccio della Cornèr Arena per l’Hockey Club Lugano. Da oggi è possibile scaricare sul sito hclugano.ch, nella Sezione Tickets, il biglietto gratuito per la partita del 30 agosto tra la compagine bianconera e il Rapperswil (ingaggio di inizio alle ore 18).

La presentazione

Al termine della partita, i tifosi potranno spostarsi alla Reseghina per una grigliata preparata dal DNA Bianconero&Events. Tre saranno i punti di prevendita dei buoni per la grigliata già a partire dalle 17.30: la casetta con le piadine a est, la caffetteria a ovest e il food truck Route 41 a nord. Al termine del match, sarà possibile acquistare i buoni direttamente in Reseghina. A seguire, attorno alle 21, ci saranno la presentazione ufficiale della squadra sul palco e l’apertura della Fan Zone, con i giocatori a disposizione per fotografie e autografi.

L’ingresso

Si ricorda che per l’ingresso alla partita contro il Rapperswil è richiesta la presentazione della tessera stagionale 2025/26, recentemente inviata agli abbonati in formato digitale o cartaceo, oppure di un biglietto singolo ottenibile gratuitamente online sul sito hclugano.ch nella sezione Tickets o direttamente alle casse della pista.

Kladno a Lugano

Nell’amichevole casalinga del 2 settembre - con inizio alle 19.45 - la squadra di Tomas Mitell affronterà invece la formazione del Kladno, compagine della Repubblica Ceca di proprietà di Jaromir Jagr, leggenda dell’hockey mondiale con ventiquattro stagioni e oltre 2’000 punti nella NHL. E chissà che la 53enne superstar non possa fare la sua apparizione sotto le volte della Cornèr Arena. Le tariffe sono di 20 franchi per i posti seduti (10 per gli U16), e di 10 franchi per la Curva Nord (5 per gli U16).

 

I tag di questo articolo