Hockey
Ambrì-Piotta e Ticketcorner estendono la loro partnership strategica
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
2 giorni fa
Grazie a questa collaborazione, i sistemi Ticketcorner “saranno la chiave per offrire ai sostenitori dell’HCAP un’esperienza digitale evoluta, semplice e integrata", scrive la società biancoblù.

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha esteso la sua partnership con Ticketcorner fino al 2032. Una collaborazione – si legge in un comunicato della società leventinese – “che va oltre il semplice ticketing e rappresenta il cuore pulsante del nuovo ecosistema digitale dei tifosi biancoblù”. Grazie a questa partnership, i sistemi Ticketcorner “saranno la chiave per offrire ai sostenitori dell’HCAP un’esperienza digitale evoluta, semplice e integrata: dall’acquisto dei biglietti alla gestione della cashless card, fino all’accesso a nuove forme di engagement e fidelizzazione”.

Soddisfazione da ambo le parti

“Siamo entusiasti di proseguire il nostro cammino con Ticketcorner fino al 2032", dichiara Andreas Fischer, CEO HCAP. "Questa partnership è per noi strategica, perché ci permette di costruire un ecosistema digitale innovativo e su misura per i nostri tifosi, rendendo l’esperienza HCAP sempre più completa e coinvolgente.”  “L'iniziativa digitale di Ambri è orientata al futuro e sfrutta perfettamente le funzionalità della suite di prodotti TIXX per integrarle senza soluzione di continuità nel proprio ecosistema di marketing", spiega Oliver Niedermann, CEO di Ticketcorner. In questo modo "possiamo sfruttare insieme nuovi potenziali e rendere ancora più stretto il legame tra il club e i tifosi". 

I tag di questo articolo