Antonio Leucci
Nasce l'associazione Gastro Delta, e chiama i ristoratori Locarnesi a unirsi!
Redazione
un anno fa
Il presente contributo è l’opinione personale di chi lo ha redatto e non impegna la linea editoriale di Ticinonews.ch. I contributi vengono pubblicati in ordine di ricezione. La redazione si riserva la facoltà di non pubblicare un contenuto o di rimuoverlo in un secondo tempo. In particolare, non verranno pubblicati testi anonimi, incomprensibili o giudicati lesivi. I contributi sono da inviare a [email protected] con tutti i dati che permettano anche l’eventuale verifica dell’attendibilità.

Il 4 Luglio 2022 è nata Gastro Delta, la nuova associazione di categoria per la ristorazione e il settore alberghiero della Regione Locarno e Valli.

L’Associazione ha come obiettivi di rafforzare la comunicazione e la collaborazione tra le piccole realtà locali e i loro dipendenti, vuole dar vita ad una nuova Voce che possa garantire Presenza e Solidità imprenditoriale a livello politico e sociale per il settore della gastronomia e del turismo.

 Si terrà Lunedì 13 marzo l’assemblea generale ordinaria dell’associazione, il comitato costituente invita dunque tutti gli interessati a partecipare e iscriversi alla neo associazione. L’appuntamento è fissato alle 20.00 presso il Bar Tesoro in piazza grande a Locarno.

 L'assemblea darà il via alla campagna soci per il 2023 e darà una prima voce raccogliendo le proposte dei ristoratori per l'estate in arrivo. Le domande di iscrizione possono essere effettuate a [email protected]

I tag di questo articolo