Cerca e trova immobili
Lega dei Ticinesi
Dobbiamo porre fine alla tolleranza verso coloro che abusano del nostro sistema
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
3 anni fa
Il presente contributo è l’opinione personale di chi lo ha redatto e non impegna la linea editoriale di Ticinonews.ch. I contributi vengono pubblicati in ordine di ricezione. La redazione si riserva la facoltà di non pubblicare un contenuto o di rimuoverlo in un secondo tempo. In particolare, non verranno pubblicati testi anonimi, incomprensibili o giudicati lesivi. I contributi sono da inviare a [email protected] con tutti i dati che permettano anche l’eventuale verifica dell’attendibilità.

L'arresto dei due richiedenti l'asilo, un cittadino tunisino e un cittadino marocchino, è un ulteriore esempio della crescente insicurezza che la politica di immigrazione irresponsabile sta infliggendo alla nostro territorio.

I fatti di ieri al Centro federale d'asilo Pasture di Balerna dimostrano chiaramente come alcuni individui purtroppo possano rappresentare una minaccia non solo per i cittadini ma purtroppo anche per le nostre forze dell'ordine. Questi atti di pura violenza sono inaccettabili e devono essere severamente condannati.

Gli agenti coinvolti in queste operazioni hanno pagato un prezzo fisico per garantire la nostra sicurezza. Uno di loro ha riportato contusioni alla testa, un altro escoriazioni alle braccia e un terzo ha subito una frattura alla mano destra. A loro va’ la nostra gratitudine e il nostro pieno sostegno.

Questa vicenda rafforza la necessità di una politica di destra rigorosa sull'immigrazione e l'asilo. Dobbiamo porre fine alla tolleranza verso coloro che abusano del nostro sistema e mettono a rischio la sicurezza dei nostri cittadini e delle nostre forze dell'ordine.

Il nostro impegno è quello di garantire un futuro sicuro per la nostra nazione. Continueremo a lottare per una politica di immigrazione responsabile e a difendere i valori che fanno della nostra società un luogo sicuro e prospero.

I tag di questo articolo