TV
Speziali contro tutti e le prossime elezioni federali
Redazione
un anno fa
Il presidente del PLR è l'ospite della prima parte di "Detto tra noi". Nella seconda parte ci saranno le interviste a Daniele Caverzasio, Laura Riget e il confronto tra Piero Marchesi, Manuele Bertoli e Maurizio Agustoni.

Dopo la sconfitta alle elezioni cantonali, costata due seggi in Gran Consiglio, la scorsa settimana Alessandro Speziali è stato oggetto di numerose critiche da parte del Comitato cantonale del PLR e della stampa. E sarà proprio il presidente dei liberali radicali il protagonista della prima parte di Detto tra noi in onda questa sera alle 19.30 su TeleTicino. Speziali si sottoporrà infatti alla sfida dell’uno contro tutti, rispondendo a cronometro alle domande di quattro giornalisti.

Nella seconda parte della trasmissione spazio a due interviste. A raccontarsi tra pubblico e privato saranno il deputato della Lega Daniele Caverzasio e la co-presidente del PS Laura Riget. Infine spazio a un confronto a tre sull’attualità e con uno sguardo sulle prossime elezioni federali. Quali obiettivi e quali rischi per la tornata di ottobre? Quale idea di Svizzera hanno in mentre sinistra, destra e centro? Quali saranno i temi decisivi? Ne discuteranno il presidente dell’UDC Piero Marchesi, l’ex Consigliere di Stato PS Manuele Bertoli e il capogruppo del Centro Maurizio Agustoni. Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.

I tag di questo articolo