La Domenica del Corriere
La volata finale
© CdT/Gabriele Putzu
© CdT/Gabriele Putzu
18 giorni fa
Chi dice che le elezioni cantonali sono lontane? Gianni Righinetti lancia la campagna con i vertici di PLR, Il Centro, Lega, PS, UDC e Verdi – La domenica del Corriere alle 18 su Teleticino.

I temi, i partiti, le persone e i personalismi. Il 2023 è iniziato da poco, ma c’è già profumo di campagna elettorale. L’appuntamento con le elezioni cantonali sembra lontano, ma in realtà è dietro l’angolo. A La domenica del Corriere il vicedirettore del Corriere del Ticino Gianni Righinetti (dalle 18 su Teleticino) lancia “La volata finale” verso il 2 aprile.

A dirci che non c’è più tempo da perdere perché ogni voto, oggi più che mai, conta, è l’agenda dei partiti che nella giornata di oggi, domenica 15 gennaio, prevedono tre appuntamenti: il congresso del PLR, quello del PS e l’assemblea dei Verdi. E c’è anche chi si è già messo a tavola. Si tratta dell’UDC, che ieri ha servito a iscritti e simpatizzanti un piatto di risotto e luganiga di leghista memoria. È ora di scaldare i motori. Righinetti lo farà a La domenica del Corriere dalle 18 su Teleticino con i suoi ospiti: Alessandro Speziali, presidente PLR; Fiorenzo Dadò, presidente Il Centro; Laura Riget, copresidente PS; Boris Bignasca, capogruppo Lega; Piero Marchesi, presidente UDC e Samantha Bourgoin, co-coordinatrice Verdi.

I tag di questo articolo