Cerca e trova immobili
Hockey
L'attaccante dell'HCAP Dauphin squalificato preventivamente
© Gabriele Putzu
© Gabriele Putzu
Redazione
3 anni fa
Laurent Dauphin, attaccante dell'HCAP, è stato squalificato preventivamente per la carica esagerata contro Tyler Moy degli SC Rapperswil-Jona Lakers.

Come comunica la Swiss Ice Hockey Federation, il giocatore dell'HCAP Laurent Dauphin è stato squalificato preventivamente, a causa della scorretta carica contro l'avversario Tyler Moy degli SC Rapperswil-Jona Lakers al 32° minuto del match di campionato di National League dello scorso 20 ottobre. Contro Dauphin è stata anche aperta una procedura ordinaria. 

Infatti, Dauphin ha caricato Moy in maniera esagerata: durante la partita si è accesa una bagarre che ha coinvolto più giocatori. Gli arbitri si sono infine decisi a dare una penalità di partita all’attaccante canadese dei leventinesi.

I tag di questo articolo